Vivenda entra a far parte del Dubai Hub for Made in Italy

2 Agosto 2023

Vivenda ha sottoscritto una membership con l’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy, il ponte per le aziende e le organizzazioni italiane che intendono espandere il loro business e il loro know-how in Medio Oriente, Nord Africa e Asia.

L’hub si trova nel Dubai World Trade Center, il più grande complesso dedicato al business della regione che ospita centinaia di eventi e mostre ogni anno e solo nel 2022 ha accolto quasi 2 milioni di visitatori e oltre 37.000 aziende espositrici.

All’interno dell’hub le aziende che sottoscrivono la membership hanno a disposizione una piattaforma integrata di consulenza per l’internazionalizzazione del business, alta formazione ed eventi.

Il Dubai Hub for Made in Italy è gestito da Italiacamp, impact organization nata oltre 10 anni fa con l’obiettivo di creare nuovo valore per il Paese, che oggi raccoglie la sfida dell’internazionalizzazione di aziende, istituzioni, università e di tutte le eccellenze italiane che vogliono esportare le loro attività in mercati in espansione e in cui il Made in Italy ha ancora grandi opportunità da cogliere.

https://dubaihubformadeinitaly.com/news/vivenda-entra-a-far-parte-del-dubai-hub-for-made-in-italy/

DubaiHubForMadeInItaly_Partner_Vivenda_