Out of Home Advertising

Dal 2006 Vivenda è una concessionaria pubblicitaria presente nelle più suggestive location del centro di Roma, nei quartieri più alla moda di Milano e in importanti città italiane ed europee.

COSA FACCIAMO

Maxi affissioni

Vivenda si occupa di tutta la filiera necessaria all’installazione pubblicitaria: dalle pratiche per l’ottenimento delle autorizzazioni, fino alla produzione, stampa e montaggio dell’out of home e alla realizzazione di materiali multimediali professionali che le aziende possono utilizzare per promuovere le proprie installazioni.

Modello Vivenda

Il modello Vivenda è unico e virtuoso: gli spazi pubblicitari delle maxi affissioni Vivenda contribuiscono alla conservazione del patrimonio artistico e culturale del Paese perché supportano economicamente il restauro di edifici di pregio.

MODELLO VIVENDA

Colosseo pre lavori
Maxi affissioni

Vantaggi dell’Out of Home Adv

L’out of home adv è l’unica tipologia di pubblicità che fa esistere davvero, che rende reali le attività aziendali: le grandi dimensioni delle affissioni, l’impatto emotivo delle pubblicità, la cornice urbana, artistica e culturale e l’impossibilità di “skippare” permettono alle aziende che decidono di investire in OOH di avere un importante ritorno in termini di visibilità e reputazione.

 

Il futuro della pubblicità esterna

La pubblicità esterna è un mondo in continua evoluzione che ha subito una velocissima accelerazione grazie all’utilizzo sempre più massiccio delle tecnologie digitali. Per questo Vivenda unisce all’esperienza maturata negli anni un approccio orientato alla ricerca e all’innovazione che oggi si concretizza nella messa a disposizione, accanto alle maxi affissioni tradizionali, di maxi-impianti a led.

Su questi impianti è possibile trasmettere messaggi pubblicitari immersivi e di forte impatto visivo ed emotivo in modo semplice, veloce e con un abbattimento dei costi di produzione legati alla stampa e all’affissione.

Servizi

Location e Campagne

LOCATION

UPTER – PIAZZA VENEZIA – QUIRINALE
UPTER – PIAZZA VENEZIA – QUIRINALE

Lo spazio campeggia su largo Magnanapoli, frontale al traffico massiccio proveniente da piazza della Repubblica e dalle strade di cui diventa snodo di collegamento: via del Quirinale, via XXIV Maggio, via Nazionale e via IV Novembre, fino a piazza Venezia. Tra le circostanti attrattive artistiche e culturali (Mercati di Traiano, Torre delle Milizie, Villa Aldobrandini, Palazzo delle Esposizioni, Quirinale ed Altare della Patria) migliaia di turisti affollano l’area quotidianamente, insieme all’indotto delle numerosissime sedi istituzionali…

PIAZZA CAMPO DE’ FIORI
PIAZZA CAMPO DE’ FIORI

Prestigioso maxi impianto che svetta su piazza Campo de’ Fiori, all’angolo con via dei Baullari, transito per piazza della Cancelleria, corso Vittorio Emanuele e piazza Navona, sul lato opposto per piazza Farnese. Ė il luogo di ritrovo quotidiano di migliaia di romani di target medio-alto: la mattina ospita lo storico e pittoresco mercato; la sera, con le sue vinerie ed i suoi ristoranti tradizionali, è il più consueto degli appuntamenti di vita mondana per l’aperitivo…

PIAZZA NAVONA
PIAZZA NAVONA

Nel cuore storico ed artistico della Capitale, lo spazio incornicia il passaggio per Campo de’ Fiori. A due passi dai palazzi del Governo, qui gravitano intellettuali, politici e liberi professionisti. Nella fascia più notturna i giovani arrivano ad affollare le vinerie, i bar ed i ristoranti della zona. L’area si presta quindi ad un target trasversale: italianissimo ed internazionale, cultura e divertimento, mondanità e tradizione. Dall’inizio di dicembre, per un intero mese, viene allestito il…

HOTEL ITALIA – CORTINA D’AMPEZZO
HOTEL ITALIA – CORTINA D’AMPEZZO

Nel cuore pulsante della Regina delle Dolomiti, l’impianto pubblicitario è a due passi da corso Italia, nella posizione più centrale e prestigiosa della via dello shopping per eccellenza, dal famosissimo campanile di Cortina e dalla Cooperativa (6 piani di abbigliamento, accessori ed oggetti da sempre esclusivi). Troviamo le vetrine più esclusive del lusso, gallerie d’arte, alta moda: Dior, Moncler, Franz Klarer (multibrand luxury store), Jimmy Choo, Veronesi (rivenditore ufficiale Rolex), Bartorelli (Audemars Piguet, Patek, Bulgari,…

News

Il nostro Gruppo è ben lieto e attento nell’essere sempre a supporto di temi importanti come la prevenzione, promuovendo Komen e la 25a edizione della Race con i propri maxi DOOH a Roma.
VIVENDA PER SUSAN G. KOMEN

Il nostro Gruppo è ben lieto e attento nell’essere sempre a supporto di temi importanti come la prevenzione, promuovendo Komen e la 25a edizione della Race con i propri maxi DOOH a Roma.

Vivenda sostiene ASFA Puglia
Vivenda sostiene ASFA Puglia

Da 6 anni il Gruppo Vivenda sostiene ASFA Puglia, associazione a supporto delle famiglie con autismo https://www.asfapuglia.it/ . Anche per le Festività di quest’anno, doniamo ai nostri amici, clienti, collaboratori i “Panettoni Solidali”. Un dolce regalo con il quale auguriamo a tutti un sereno periodo di Feste e un felice anno nuovo!

Vivenda quest’anno ha deciso di sostenere il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.
Con il FAI, vogliamo un’Italia più tutelata e più bella

Vivenda quest’anno ha deciso di sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

    Contattaci


    Sottoscrivo la Privacy policy