Un delizioso quadro pubblicitario inserito nello scorcio fra piazza di Spagna, Trinità dei Monti e “la Barcaccia”
Spettacolare duplice allestimento di quasi 190 mq a pochi passi da Porta del Popolo, che congiunge piazzale Flaminio a piazza del Popolo.
Prestigioso impianto pubblicitario allestito a due passi dall’elegante magazzino La Rinascente, situato nel congestionato incrocio tra corso d’Italia e piazza Fiume.
Spettacolare impianto pubblicitario allestito su Palazzo Massimo alle Terme, edificio che ospita la sezione più importante del Museo Nazionale Romano, dedicato principalmente alle opere dell’antica Roma.
Lo spazio campeggia su largo Magnanapoli, frontale al traffico massiccio proveniente da piazza della Repubblica e dalle strade di cui diventa snodo di collegamento: via del Quirinale, via XXIV Maggio, via Nazionale e via IV Novembre, fino a piazza Venezia.
Prestigioso maxi impianto che svetta su piazza Campo de’ Fiori, all’angolo con via dei Baullari, transito per piazza della Cancelleria, corso Vittorio Emanuele e piazza Navona, sul lato opposto per piazza Farnese.
Nel cuore storico ed artistico della Capitale, lo spazio incornicia il passaggio per Campo de’ Fiori. A due passi dai palazzi del Governo, qui gravitano intellettuali, politici e liberi professionisti.
Nel cuore pulsante della Regina delle Dolomiti, l’impianto pubblicitario è a due passi da corso Italia, nella posizione più centrale e prestigiosa della via dello shopping per eccellenza, dal famosissimo campanile di Cortina e dalla Cooperativa (6 piani di abbigliamento, accessori ed oggetti da sempre esclusivi). Troviamo le vetrine più esclusive del lusso, gallerie d’arte, alta moda.
Nel cuore pulsante della Regina delle Dolomiti, l’impianto pubblicitario si affaccia proprio su corso Italia, nella posizione più centrale e prestigiosa della via dello shopping per eccellenza, a pochi passi dal famosissimo campanile di Cortina e allestito sul palazzo della Cooperativa.
Prestigioso maxi ledwall di 63 mq allestito proprio a ridosso dei Musei Vaticani, nel tratto più commerciale del rione Prati. La zona è una tra le più frequentate della Città, con circa sei milioni e mezzo di turisti da tutto il mondo ogni anno. Pub, ristoranti, bar e trattorie tipiche animano il quartiere fino a tarda notte.
Prestigiosissimo impianto pubblicitario allestito su uno dei tratti più congestionati del Lungotevere, il Flaminio, che si snoda nella zona nord della Città, all’incirca fra Ponte Milvio e piazza del Popolo, a ridosso di piazzale delle Belle Arti e dei Parioli.
Spettacolare allestimento di 500 mq a pochi passi da Porta del Popolo, che congiunge piazzale Flaminio a piazza del Popolo. Qui convergono sia le stazioni di trasporti pubblici (urbani, extraurbani e metro), unica soluzione veicolare la zona nord della Città, (i quartieri Prati, Parioli, Flaminio), con tutta la zona est, cioè la via Nomentana ed il viale Regina Margherita. Tutt’intorno, per i romani e per i turisti, una miriade di attività commerciali di alto livello,…
Nel cuore pulsante della Regina delle Dolomiti, l’impianto pubblicitario si affaccia proprio su corso Italia, nella posizione più centrale e prestigiosa della via dello shopping per eccellenza, e sul famosissimo campanile di Cortina, a pochi passi la Cooperativa.
Prestigioso maxi impianto allestito su una delle più celebri strade romane che attraversa con eleganza il cuore della Capitale, partendo da piazza del Popolo e arrivando fino a piazza Venezia. Via del Corso tocca lungo il suo percorso numerose testimonianze eccellenti come la Colonna di Marco Aurelio, piazza San Claudio, piazza di San Lorenzo in Lucina con l’omonima chiesa, la Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, la Basilica di San Giacomo in Augusta…
L’impianto è posizionato su piazza San Lorenzo in Lucina, vero e proprio salotto romano, proprio all’imbocco di Campo Marzio (e quindi a ridosso del Parlamento).
Impianto che si trova lungo uno dei tratti più intensamente trafficati della Capitale: il primo spazio, frontale al senso di marcia, su via del Conservatorio, gli ulteriori due rispettivamente sul lungotevere dei Vallati e via dei Pettinari, in prossimità di ponte Sisto, che offrono un’ottima visibilità anche da piazza Trilussa, sull’altra sponda del Tevere.
Nel cuore storico ed artistico della Capitale, lo spazio fronteggia lo straordinario e solenne Pantheon in piazza della Rotonda (il sito museale statale più visitato in Italia, oltre 7 milioni di visitatori annui). A due passi dai palazzi del Governo, qui gravitano intellettuali, politici e liberi professionisti. Nella fascia serale anche i giovani arrivano per affollare le vinerie, i bar ed i ristoranti della zona. Un’area dunque trasversale: italianissima ed internazionale, cultura e divertimento, mondanità…
Spettacolare triplice impianto pubblicitario allestito sul nobile Palazzo Muti Bussi in via Aracoeli, alle pendici del Campidoglio. Situato nello storico rione Campitelli offre una visione suggestiva e uno scenario d’eccezione: si possono ammirare con un unico colpo d’occhio il Quirinale, il Foro di Traiano, Palazzo Venezia e gli edifici del convento dell’Angelicum. Nelle vicinanze alcuni dei luoghi simbolo della Città: il Colosseo, il Foro Romano, i Fori Imperiali, il Colle Oppio, la Basilica di Santa…
Il parco di Villa borghese occupa una vasta area nel cuore della città. La villa racchiude al suo interno edifici, sculture, monumenti, e fontane, opera di illustri artisti dell’arte barocca, neoclassica ed eclettica, contornati da alberi secolari, laghetti e grandi spazi liberi, realizzati con grande cura. A pochi metri l’allestimento di via Puccini in cui converge il traffico automobilistico della zona.
Nel cuore pulsante della Regina delle Dolomiti, l’impianto pubblicitario si affaccia proprio su corso Italia, nella posizione più centrale e prestigiosa della via dello shopping per eccellenza, a pochi passi dal famosissimo campanile di Cortina e dalla Cooperativa (6 piani di abbigliamento, accessori ed oggetti da sempre esclusivi).
La Chiesa della Gran Madre di Dio, sito dell’impianto pubblicitario, domina con maestosità la grandissima piazza di Ponte Milvio. Si trova in una zona residenziale fra le più eleganti di Roma Nord. La piazza è un centro nevralgico di traffico molto intenso, proveniente sia dal vicino Foro Italico, sia dalla via Flaminia e quotidianamente ospita l’affollato mercato rionale e il mercato dell’Antiquariato.
Un quadro pubblicitario inserito nello scorcio fra piazza di Spagna, Trinità dei Monti e “la Barcaccia”. Impossibile argomentare la piazza più famosa del mondo: , né descrivere le attrattive del patrimonio storico ed artistico, né elencare gli studi professionali, le sedi di ambasciate e di aziende anche internazionali, che insieme alle vetrine commerciali più importanti al mondo, si trovano nell’area circostante.
Nel cuore del quartiere Parioli, lo spazio pubblicitario domina dall’alto piazza Euclide, zona tradizionalmente tra le più eleganti della Capitale in termini residenziali, è il fulcro delle attività professionali, finanziarie e commerciali più esclusive. Nelle vicinanze: il celebratissimo Auditorium – i Giardini di Villa Glori, il Teatro Parioli, locali notturni e ristoranti fra i più modaioli di Roma.
Prestigiosissimo duplice impianto situato all’angolo tra via Dei Baullari e Piazza del Teatro di Pompeo. Nei dintorni alcuni dei luoghi-simbolo della Città: piazza Navona, piazza Farnese, corso Vittorio Emanuele II e Piazza Campo de’ Fiori. La mattina ospita lo storico e pittoresco mercato; la sera, con le sue vinerie ed i suoi ristoranti tradizionali, è il più consueto degli appuntamenti di vita mondana.
Prestigioso maxi impianto allestito su una delle più celebri strade romane che attraversa con eleganza il cuore della Capitale, partendo da piazza del Popolo e arrivando fino a piazza Venezia. Via del Corso tocca lungo il suo percorso numerose attrattive storico-artistiche, attività commerciali, banche, alberghi, ristoranti, sedi istituzionali e di Governo che rendono l’area sempre affollatissima.
Spettacolare allestimento che congiunge piazzale Flaminio a piazza del Popolo. Qui convergono sia le stazioni di trasporti pubblici , sia il traffico automobilistico del Lungotevere e del Muro Torto, congestionato a qualsiasi ora: costeggia il perimetro delle antiche Mura Aureliane fino a via Veneto e Porta Pia, e congiunge la zona nord della Città.
Prestigioso maxi ledwall di 154 mq allestito proprio a ridosso dei Musei Vaticani, nel tratto più commerciale del rione Prati. La zona è una tra le più frequentate della Città, con circa sei milioni e mezzo di turisti da tutto il mondo ogni anno. Pub, ristoranti, bar e trattorie tipiche animano il quartiere fino a tarda notte.
Prestigioso maxi ledwall allestito sulla congestionata via Cavour, che da piazza dei Cinquecento conduce verso via dei Fori Imperiali. Nelle vicinanze alcuni dei luoghi-simbolo della Città: il Colosseo (inserito dall’Unesco nella lista dei Patrimoni dell’Umanità, insieme a tutto il centro storico di Roma), il Foro Romano, i Fori Imperiali, il Colle Oppio e il Palazzo del Viminale.
E’ uno dei tratti di Lungotevere più trafficati durante l’intera giornata, in direzione nord e parallelo a corso Vittorio Emanuele, dunque nella prossimità della zona di Campo de’ Fiori e di piazza Navona. La viabilità è scandita dal semaforo proprio attiguo alla Basilica e lo spazio pubblicitario di 200 mq è allestito su una superficie trasversale rispetto alla sede stradale consentendone visibilità generosa.
Intorno al restauro del monumento a Cristoforo Colombo, un ottagono irregolare nel cuore di Santa Margherita: sul lungomare tra piazza Vittorio Veneto e piazza Martiri della Libertà, a ridosso della statale per Portofino nella zona più vivace e frequentata della città.
Impianto led su uno dei cinema nel cuore della “dolce vita” romana a pochi metri dalla famosissima via Veneto in una delle zone più frequentate e trafficate della Capitale.
Impianto nel cuore della “Regina delle Dolomiti”, Cortina d’Ampezzo è una delle mete più famose al mondo per il turismo di montagna.
Spazio pubblicitario nel cuore di Roma, accanto alla Scalinata di Trinità dei Monti sulla famosissima Piazza di Spagna, difronte a via Condotti e via Borgognona, tra le via più esclusive e frequentate della Capitale. Qui infatti c’è un continuo via vai di turisti che vengono ad ammirare le bellezze architettoniche e le vetrine del centro di Roma, ma anche di professionisti che lavorano nei palazzi del Governo, negli studi, nelle ambasciate.
Nel cuore storico di Roma, lo spazio fronteggia il Pantheon uno dei monumenti più famosi e iconici della Capitale nonché il sito museale statale più visitato in Italia, con oltre 7 milioni di visitatori annui. A due passi dai palazzi del Governo, la zona è frequentata a tutte le ore del giorno e della notte da turisti e professionisti.
L’impianto si trova in Náměstí Míru (Piazza della Pace), una delle location più frequentate di Praga, teatro di numerosi eventi e iniziative.
Cortina è il paradiso degli sport invernali, ma è un centro vivo in ogni stagione. Lo spazio, allestito su due fronti della Chiesa di San Francesco, si trova a due passi del centralissimo Corso Italia in cui si susseguono le vetrine più famose della città.
Lo spazio si trova su uno dei tratti più intensamente trafficati della Capitale: all’angolo del lungotevere dei Vallati con via Arenula (che raggiunge largo Argentina) e ponte Garibaldi (che si affaccia sull’Isola Tiberina). La direzione è verso via Giulia, corso Vittorio Emanuele e Campo de’ Fiori, meta di turismo, affari, shopping e vita serale. L’edificio è la sede di 50&Più Enasco.
Nel cuore della “dolce vita” romana, in una delle piazze più visitate di Roma e a pochi metri da via Veneto, l’impianto è circondato da locali, ristoranti, cinema, alberghi.
Maxi affissione allestita sul perimetro dell’emblematica piazza Navona si affaccia su piazza di Tor Sanguigna, proprio a ridosso dell’area archeologica sotterranea dello Stadio di Domiziano.
Impianto in una delle location più scenografiche della Capitale a Campo de’ Fiori, piazza animata di giorno dall’omonimo mercato e di notte dalla movida di turisti e romani.
Impianto nel cuore di Roma, davanti a uno dei monumenti più famosi e iconici della storia: il Colosseo.
A pochi passi dalla Basilica di San Pietro, Piazza Risorgimento è uno dei poli turistici della Capitale e uno dei principali snodi del trasporto pubblico.Qqui convergono anche via Crescenzio e via Cola di Rienzo, una delle strade dello shopping più famose di Roma. Il maxi impianto è allestito sui 3 fronti del Museo storico dell’Arma dei Carabinieri.
Frontale alla Basilica di Santa Maria Maggiore, l’impianto si trova sulla facciata dell’Ambasciata Argentina lungo via Cavour, unica arteria che collega i Fori Imperiali con la stazione Termini e di conseguenza tra le zone più densamente trafficate della Capitale.
Duplice allestimento tra piazza Campo de’ Fiori e via dei Baullari, in una delle zone più iconiche e frequentate di Roma: di giorno sede del famosissimo mercato e di notte location della movida capitolina.
Suggestivo spazio pubblicitario esposto nel museo a cielo aperto di piazza della Signoria con Palazzo Vecchio, la Loggia dei Lanzi ed a pochi passi gli Uffizi. Percorso obbligato per visitatori e fiorentini che attraversano la Città da Santa Maria Novella in direzione del Duomo.
Corso Vittorio Emanuele II è una delle arterie più importanti di Roma. Si snoda nel cuore del centro storico, dividendo Piazza Campo de’ Fiori da Piazza Navona, e collegando il Lungotevere a largo Argentina. Nei pressi dell’area si trovano anche Castel Sant’Angelo e San Pietro. Lo spazio dell’impianto è angolare e frontale, anche rispetto al traffico proveniente da via degli Acciaioli, unico varco di accesso dal Lungotevere.
Impianto in una delle piazze più iconiche della città nonché uno dei luoghi più frequentanti della Capitale tra negozi, ristoranti e uffici.
Straordinario spazio composto da cinque fronti espositivi allestito sulla Basilica di San Sisto Vecchio a pochi metri dal sito archeologico delle Terme di Caracalla, un luogo pieno di fascino, di storia e di grandissimo interesse turistico. Tutt’intorno numerose basiliche e monumenti che rendono la zona un museo a cielo aperto. È tra gli incroci più trafficati della città e si trova di fronte all’impianto la storica casa di Alberto Sordi.
La piazza, nella zona più suggestiva di Trento, tra la Cattedrale di San Vigilio e il Palazzo Pretorio, adiacente alla storica piazza del Duomo, è il centro delle attività economiche, commerciali e turistiche che animano le strade del centro. Ogni giorno infatti lungo i portici tantissime persone animano negozi, caffè, trattorie e ristoranti.
Sul tratto di viabilità perimetrale al centro storico, generosissimo duplice spazio angolare allestito frontalmente sul Lungotevere Tor di Nona, in direzione nord della Città, ed in prossimità di Campo de’ Fiori, piazza Navona e Montecitorio. Qui gravitano intellettuali, politici e liberi professionisti. Nella fascia più notturna i giovani arrivano ad affollare le vinerie, i bar ed i ristoranti della zona. L’area si presta quindi ad un target trasversale: italianissimo ed internazionale, cultura e divertimento, mondanità…
Impianto in uno degli scorci più suggestivi della Capitale, tra Castel Sant’Angelo e Piazza San Pietro.
Impianto di grande impatto visivo in uno dei luoghi più frequentati di Roma, sede di numerosi uffici e adiacente al quartiere Trieste Salario a pochi metri dal famoso edificio della Rinascente.
L’impianto si trova in uno dei luoghi più frequentati da turisti e romani: di giorno meta di chi vuole scoprire gli scorci più suggestivi della Città Eterna, di notte centro della movida capitolina.
L’impianto è posto in un passaggio obbligato tra Piazza Navona e Campo de’ Fiori, attraversato dal flusso di pedoni e automobilisti che si snoda tra il Lungotevere e Largo Argentina. La zona è popolata da uffici, sedi di importanti aziende e istituzioni e musei, mentre la sera si popola di giovani e turisti che affollano bar, locali e vinerie.
Nel cuore pulsante artistico, istituzionale e commerciale di Roma, un’area in cui si incontrano al tempo stesso italianità e internazionalità, cultura e divertimento, mondanità e tradizione.
Maxi impianto allestito nel cuore del centro storico di Roma, nella via dello shopping più famosa della Capitale, circondata da opere architettoniche visitate ogni anno da centinaia di migliaia di turisti e su cui si affacciano negozi, banche, ambasciate, alberghi, ristoranti e le sedi delle istituzioni nazionali.
Spettacolare allestimento a ridosso della Porta del Popolo, che congiunge piazzale Flaminio a piazza del Popolo in una delle piazze più frequentate della città, dove convergono il Lungotevere e il Muro Torto attraversato ogni giorno da migliaia di pedoni, auto e mezzi di trasporto pubblico.